Il sito Web è uno strumento di comunicazione e di interazione di cui il Liceo Scientifico Statale “J.F. Kennedy” di Roma si avvale per garantire ai visitatori informazioni il più possibile complete sulle attività dell’istituto e per mettere a disposizione di tutta la comunità scolastica servizi utili e tempestivi.

Nelle diverse sezioni del sito, è possibile accedere a informazioni istituzionali, documenti e materiali multimediali che permettono a visitatori, famiglie, studenti e personale della scuola di conoscere in dettaglio l’istituto e di essere sempre al corrente delle attività e delle numerose iniziative che si susseguono nel corso dell’anno scolastico.

Nelle diverse sezioni di questa pagina della guida sono disponibili informazioni per agevolare l’orientamento all’interno del sito e facilitare il reperimento delle informazioni desiderate. Per leggere le informazioni di proprio interesse, è sufficiente espandere i pannelli a seguire.