Allo scopo di informare famiglie e studenti in merito alle ore di lezione per cui sono previste sostituzioni, alle variazioni degli orari di entrata e di uscita e ai cambi d’aula disposti, è disponibile la pagina pubblica Oggi@Kennedy nella quale sono elencate le sostituzioni, le variazioni e i cambi previsti per il giorno corrente e per i giorni immediatamente successivi.

La pagina si aggiorna automaticamente senza bisogno di alcun intervento manuale ogni volta che si inserisce nel sistema una sostituzione, una variazione o un cambio d’aula.

NOTA: è buona prassi informare gli utenti (in particolare studenti e famiglie) affinché la consultino almeno due volte al giorno, ovvero prima di recarsi a scuola e la sera. In questo modo saranno certi di essere a conoscenza di eventuali variazioni che li coinvolgono.