questionario potenziamento di lingua inglese classi prime

Gentili Famiglie,

con delibera del Collegio dei Docenti e del Consiglio di Istituto, questo Liceo intende proporre agli studenti e alle studentesse delle classi prime un potenziamento di Inglese con conversatore madrelingua.

È necessario, pertanto, raccogliere il Vostro interesse in merito considerando che:

1) l’attività avrà un costo annuo stimato, al momento, in Euro 170,00 circa, a carico delle famiglie;

2) l’attività comporterà un’ora aggiuntiva all’orario previsto (28 ore in luogo delle 27 statutarie);

3) qualora partecipasse l’intero gruppo classe, l’ora di potenziamento sarà inserita nell’orario scolastico ordinario; altrimenti sarà inserita in prima o ultima ora, in modo da consentire l’ingresso posticipato o l’uscita anticipata per chi non se ne volesse avvalere.

Per poter stimare l’interesse rispetto a tale iniziativa e poter procedere all’attivazione delle necessarie procedure di selezione degli esperti,

si chiede a tutti i genitori, entro il 22 agosto 2022, di esprimere il proprio interesse, ovvero il

non interesse, compilando in ogni caso l’apposito modulo on-line disponibile a questo indirizzo:

(compilare da parte di un solo genitore)

Una mancata compilazione verrà interpretata come rinuncia.

Si ringrazia per la collaborazione e si porgono cordiali saluti.