Nuove modalità di richiesta Carta dello Studente a.s. 2022/2023.

Si segnala la nota del Ministero dell’istruzione e del merito – Dipartimento per il sistema educativo di istruzione e di formazione -, prot. n. 578 del 13.02.2023, relativa alle indicazioni operative relative alla richiesta della Carta Io Studio.

Le famiglie delle studentesse e degli studenti frequentanti le classi prime dei corsi di studio di istruzione secondaria di secondo grado nell’a.s. 2022/2023 dovranno richiedere la Carta dello Studente consegnando presso la segreteria scolastica il modulo, allegato alla presente nota, debitamente compilato e sottoscritto.
Per dettagliate informazioni sugli adempimenti per famiglie e segreterie scolastiche si rimanda ad un’attenta lettura della nota ministeriale allegata.