Pubblicazione ammissioni candidati interni all’Esame di Stato 2021-2022

Si comunica che gli esiti degli scrutini di ammissione all’Esame di Stato, ivi compresi i crediti scolastici attribuiti ai candidati, sono visibili nella bacheca riservata del Registro elettronico, distintamente per classe.

La comunicazione riporta la sola indicazione di ammissione e il credito attribuito per ciascuno studente.

Per consultare i voti in decimi nella propria area riservata del Registro elettronico, gli studenti dovranno invece attendere la conclusione del ciclo di scrutini di tutte le classi, prevista per il giorno 16 giugno.

IMPORTANTE: si ricorda a tutti i soggetti abilitati all’accesso alla comunicazione in bacheca, che ai sensi della normativa vigente in materia di protezione dei dati è vietato comunicare/divulgare a terzi i dati personali ivi rinvenibili. Non è quindi in alcun modo consentita la divulgazione di informazioni e/o di immagini e/o di “screenshot” per il tramite di qualsiasi mezzo e, in particolare, per il tramite di blog o social media. Il mancato rispetto di tale divieto sarà perseguito e punito ai sensi di legge.

Si ringrazia per la consueta collaborazione