YCB – Il blog degli studenti del Kennedy

È online il nuovissimo Young Creative Blog, il blog da non perdere di vista, ideato e curato da una redazione interamente costituita da studenti e studentesse del Kennedy, con la collaborazione di Voicebookradio, che ne ospita i contenuti sul suo sito web ufficiale.

Il blog è una straordinaria opportunità per scoprire un nuovo racconto della scuola dal punto di vista dei suoi protagonisti, le ragazze e i ragazzi del Kennedy, con il loro entusiasmo e il desiderio di dare voce alla loro creatività.

Tanti i contenuti già pubblicati, tra cui un’intervista all’attore Pino Insegno, ex studente del Kennedy che è venuto recentemente a trovarci, consigli cinematografici e musicali, i racconti di esperienze scolastiche e i modi per viversele al meglio.