IMPORTANTE – Modalità di segnalazione negatività/negativizzazione/fine quarantena

Si informa che da oggi è disponibile la nuova funzionalità di tracciamento delle segnalazioni di accertamento della negatività, della negativizzazione e della fine dei provvedimenti di quarantena degli studenti per i quali era stato segnalato il contatto con persona positiva o la positività al Covid-19.

Facendo clic sul pulsante Invia segnalazione (studenti) disponibile all’inizio della home page del sito, sarà possibile scegliere se inviare una segnalazione di contatto con persona positiva/positività (vedere la circolare n. 73) oppure la segnalazione di accertamento negatività/negativizzazione e quindi di fine quarantena.

Si ricorda che le procedure di tracciamento attraverso il sito web sono le UNICHE MODALITÀ  DA UTILIZZARE e che le relative segnalazioni costituiscono obbligo ai sensi delle norme vigenti. Per ulteriori informazioni o problemi tecnici, scrivere esclusivamente all’indirizzo luca.mezzaroma@liceokennedy.it.