Prenotazione incontro di orientamento in entrata per famiglie di studenti della terza media – 20 dicembre 2021

Si informa che sono aperte le prenotazioni per partecipare all’incontro di orientamento a distanza del giorno 20 dicembre 2021 alle ore 17:00, rivolto alle famiglie e agli studenti della terza media.

Per prenotare la partecipazione è sufficiente utilizzare il modulo disponibile facendo clic qui. Per motivi tecnici, il numero di prenotazioni disponibili è limitato, pertanto le richieste saranno confermate fino a esaurimento posti in base alla data e all’ora di invio. Nel giorno dell’incontro, le persone prenotate riceveranno via e-mail un link per il collegamento. Per partecipare sarà necessario disporre di un dispositivo connesso a Internet, provvisto di fotocamera e microfono. Per connettersi tramite un dispositivo mobile (smartphone o tablet), è consigliabile scaricare e installare preventivamente l’app Google Meet.

NOTA: coloro che avevano provato a prenotare l’incontro del 9 dicembre scorso senza riuscire a partecipare a causa dell’esaurimento delle disponibilità, devono effettuare nuovamente la prenotazione per partecipare al nuovo incontro.