Istruzioni per le classi I sull’accesso alle piattaforme digitali

In vista della giornata di domani 9 ottobre, in cui tutte le classi seguiranno le lezioni in modalità digitale, si ricorda agli studenti delle classi I che le credenziali per l’accesso alle piattaforme con il proprio indirizzo liceokennedy.it sono state inviate tramite e-mail agli indirizzi studente e genitore forniti al momento della conferma dell’iscrizione. Nel messaggio sono inoltre presenti istruzioni di base per l’accesso.

Si ricorda infine che è possibile scaricare dal sito alcune guide pratiche sull’uso delle piattaforme. I documenti sono disponibili nella sezione dedicata alla didattica digitale del Centro informazioni attività scolastiche e nell’archivio all’indirizzo seguente:

In caso di problemi o di mancata ricezione delle credenziali, è possibile rivolgersi all’indirizzo didatticaonline@liceokennedy.it.

Si ringrazia per la consueta collaborazione.