Distribuzione credenziali e uso indirizzi e-mail della scuola

Si comunica che lunedì 14 settembre sarà avviata la distribuzione delle credenziali per l’accesso al registro elettronico e alle piattaforme di didattica digitale alle famiglie e agli studenti delle classi I.

Tutte le istruzioni in questa fase saranno inviate all’indirizzo e-mail genitore fornito al momento della conferma dell’iscrizione e, laddove disponibili, agli indirizzi degli studenti.

Le credenziali e le istruzioni per gli studenti delle altre classi sono state distribuite il 2 settembre.

Si ricorda inoltre agli studenti di TUTTE le classi che tutte le comunicazioni con la scuola e i docenti e tutte le attività di didattica digitale integrata devono essere gestite esclusivamente tramite gli indirizzi con dominio @liceokennedy.it. L’accesso alle piattaforme è consentito esclusivamente tramite questi account e le relative caselle di posta elettronica devono essere quindi regolarmente consultate. Gli indirizzi personali di recupero (non di dominio) precedentemente forniti alla scuola sono utilizzati esclusivamente ai fini della reimpostazione delle password in autonomia da parte degli utenti ma non per l’invio di comunicazioni.

In caso di mancata ricezione delle istruzioni o per segnalare problemi tecnici e la modifica dell’indirizzo personale di recupero password, è possibile scrivere all’indirizzo dedicato:

didatticaonline@liceokennedy.it

Si ringrazia per la consueta collaborazione.