Luiss Summer School 2020 e primo Open Day a distanza

L’Università LUISS comunica che tutte le settimane delle Luiss Summer School del 2020 si svolgeranno regolarmente. Se le condizioni sanitarie non consentissero di effettuare in presenza una o più edizioni, i corsi saranno tenuti on-line in modo interattivo, con le stesse modalità attualmente usate per gli studenti universitari.

Allo stesso modo, si svolgeranno online sia la prova di ammissione anticipata alla Luiss sia gli altri test.

La situazione del tutto particolare che stiamo vivendo, ha anche indotto a rivedere le modalità con l’università si rivolgerà a studenti e Famiglie per presentare i percorsi di Orientamento; il prossimo 14 aprile avrà quindi luogo il primo Open Day Summer School a distanza.

Parteciperanno all’incontro il Dott. Giovanni Lo Storto, Direttore Generale della Luiss, L’Ing. Roberto Costantini, Direttore delle Summer School, oltre a diversi partecipanti Summer School delle passate edizioni che daranno una loro testimonianza. L’evento sarà moderato dal Prof. Francesco Giorgino, Giornalista RAI e nostro docente.

Sarà possibile seguire in diretta l’Open Day Luiss Summer School a partire dalle ore 19:00 di martedì 14 aprilePer collegarsi, sarà sufficiente andare sulla pagina Facebook della Luiss Summer School all’orario indicato.