AGGIORNAMENTO: Scuola Superiore Universitaria per Mediatori Linguistici – CIELS sede di Roma

Si comunica che la giornata di orientamento prevista per il giorno 07 Marzo 2020 a Roma  presso la Sala Conference del Building Hotel – Via Montebello, 126 alle ore 16,30 non potrà essere svolta  a seguito del decreto ministeriale del 04/03/2020 relativo all’obbligo di  sospensione delle attività accademiche.

Sarà  però possibile,  collegarsi alla pagina facebook Campus CIELS Roma  (https://www.facebook.com/cielsroma/) alle 16.30 di Sabato 07 Marzo 2020 e alla stessa ora di  Mercoledì 12 Marzo 2020 per assistere,  tramite modalità streaming, alla presentazione dell’offerta formativa condotta dal Direttore Generale Prof. Simone Borile.

Rimaniamo a disposizione per ogni eventuale chiarimento.

Con i migliori saluti

Segreteria Informativa

Ufficio Orientamento e Immatricolazioni

Via Silvio D’Amico, 53

00145 – Roma

www.ciels.it

La Scuola Superiore Universitaria per Mediatori Linguistici –  CIELS sede di Roma –  presenta l’offerta formativa del Corso di Laurea Triennale in Scienze della Mediazione Linguistica (D.M. del 22/06/2012 – Classe di Laurea L-12),  A.A. 2020-2021, all‘Open Day CIELS previsto per sabato 7 marzo 2020, ore 16.30, Sala Conference “The Building Hotel Rome in Via Montebello, 126 – Roma (10 minuti a piedi dalla Stazione Termini). L’accesso è libero, senza alcuna prenotazione.

In allegato:

– lettera di presentazione del Corso di Laurea L-12 con gli sbocchi occupazionali e i cinque indirizzi di studio;

– brochure informativa del Corso di Laurea L-12 con gli insegnamenti e informazioni utili.

– locandina dell’evento dell’Open Day

Rimaniamo a disposizione per ogni eventuale chiarimento.

Segreteria Informativa

Ufficio Orientamento e Immatricolazioni