Aperte iscrizioni al programma formativo Young Business Talents

Un nuovo anno scolastico è appena iniziato e con esso le offriamo nuovamente l’opportunità di introdurre un programma innovativo nelle aule della scuola. Young Business Talents è l’unico progetto di learning by doing attraverso il quale gli studenti possono esercitarsi e mettere in pratica le nozioni teoriche di economia e amministrazione aziendale.

Come dimostra l’ultimo Rapporto YBT – la ricerca sociale sviluppata che identifica gli atteggiamenti e le tendenze degli studenti pre-universitari, nonché gli aspetti più rilevanti che possono influenzare il loro futuro e quello dell’intera società, – “il 43,15% degli studenti pre-universitari italiani vorrebbe diventare imprenditore in un prossimo futuro “-. Partecipando a questa iniziativa gli alunni avranno l’opportunità di migliorare le loro conoscenze attraverso l’esperienza e la pratica, in modo da essere più preparati per entrare nel mondo del lavoro.

Gli studenti possono già creare le squadre ed iscriversi personalmente nel menù Iscrizioni.

Il costo d’iscrizione di ciascuna squadra (3-4 studenti) è di euro 40.

IMPORTANTE: le iscrizioni rimarranno aperte fino al 31 ottobre. E’ possibile consultare il calendario della nuova edizione di Young Business Talents al seguente link:

Calendario YBT