ASL presso la Banca d’Italia: giornata conclusiva e pubblicazione lavoro svolto

Oggi 3 luglio è terminata l’attività di alternanza scuola lavoro “Analisi economica / politica monetaria / operatività sui mercati” presso la Banca d’Italia.

I nostri studenti Silvia, Alessio, Andrea, Lorenzo e Matteo hanno presentato la relazione finale del loro lavoro sul tema «Le condizioni economiche delle famiglie del Lazio a confronto con quelle italiane».

Con grande soddisfazione tra il pubblico presente, si è così completato un lavoro svolto in 6 mattinate complessive, in cui i nostri studenti hanno imparato a redigere ed analizzare documenti concernenti l’analisi di fenomeni economici.

Potete trovare la presentazione di supporto allegata al presente articolo

Un grandissimo grazie al bravissimo e disponibilissimo tutor Dott. Francesco Montaruli e alla meticolosa ma cordialissima organizzazione della Dott.ssa Patrizia Matrascia.

Arrivederci al prossimo anno!