132 – Comitato studentesco 11.05.2018

Circolare n. 132 – A.S. 2017-2018 del giorno 07/05/2018
Oggetto: Comitato studentesco 11.05.2018

Destinatari: Famiglie, Studenti, Docenti, Segreteria, Personale ATA, DSGA

Viste le disposizioni in materia e constatata la legittimità della richiesta presentata dagli studenti Rappresentanti d’Istituto, si autorizza lo svolgimento del comitato degli studenti (per i soli rappresentanti degli organi collegiali ovvero rappresentanti alunni CdI, CdC, Rappresentanti di classe, Rappresentanti Consulta Provinciale), per Venerdì 11/5/2018 dalle ore 8.15 alle ore 10.05 presso l’aula 2.32 della Sede centrale con i seguenti punti all’o.d.g.:

1. Resoconto anno scolastico
  2. Disposizioni per progetti (festa, foto, albo)
  3. Varie ed eventuali

Gli studenti hanno l’obbligo di avvisare le famiglie delle disposizioni della presente circolare, che come di rito sarà pubblicata sul sito web della scuola.

I membri del Comitato studentesco sono tenuti a garantire l’ordinato svolgimento della riunione, assicurando l’esercizio democratico dei diritti di tutti i partecipanti. La riunione, in caso di episodi che ne pregiudichino il regolare svolgimento, potrà essere sciolta in base alla normativa vigente. Si confida comunque nella preziosa collaborazione di tutta la comunità scolastica.

Si precisa che i rappresentanti delle classi della sede succursale, dovranno recarsi direttamente in sede centrale di  Via N. Fabrizi alle ore 8.10 e saranno successivamente accompagnati al termine della riunione indicativamente alle ore 10.05, presso la sede Tavani Arquati da un adulto incaricato dalla D.S..

Gli studenti minorenni privi dell’autorizzazione non potranno partecipare alla riunione del Comitato e dovranno svolgere regolare attività didattica.

I ragazzi Consiglieri di Istituto sono tenuti a comunicare alla scuola le presenze e l’ora di arrivo  di tutti i rappresentanti di classe in modo da farle inserire  correttamente nel registro elettronico.

L’occasione è gradita per porgere cordiali saluti