117 – Organizzazione settimana didattica alternativa

Circolare n. 117 – A.S. 2016-2017 del giorno 10/02/2017
Oggetto: Organizzazione settimana didattica alternativa

Destinatari: Famiglie, Studenti, Docenti, Segreteria, Personale ATA

Come è noto, la prossima settimana sarà dedicata alla didattica alternativa; a breve sul sito verrà pubblicato il programma definitivo di tutta la settimana.

In allegato alla presente circolare potrete già trovare il programma del giorno 13 febbraio.

IMPORTANTE: Tutti gli studenti dovranno stampare il modulo allegato (foglio presenze) che dovrà essere timbrato la mattina stessa del primo giorno di attività (gli studenti rappresentanti si occuperanno di passare nelle aule; questa attività potrà essere proseguita nelle giornate successive) e portato sempre con sé per poter far apporre la firma al docente referente o allo studente maggiorenne responsabile dell’attività stessa.

Al termine della settimana tutti i fogli presenze dovranno essere consegnate al coordinatore della classe (verranno poi conservate in segreteria didattica).

SI RICORDA CHE LUNEDI’ LE CLASSI TERZE SI RECHERANNO DIRETTAMENTE ALLA SEDE TAVANI ARQUATI PER ATTIVITA’ DI ALTERNANZA SCUOLA LAVORO.

Usciranno direttamente da quella sede al termine delle attività. Alle ore 8,15, come nelle giornate di regolare svolgimento delle attività didattiche, si terrà l’appello nelle aule indicate nel programma. L’eventuale mancata presenza all’appello costituirà assenza per tutta la giornata.

Nel ribadire le norme di comportamento e disciplina, si ricorda che il successo dell’iniziativa è legato alla collaborazione di tutti e al rispetto delle regole e degli orari indicati.

Si ringrazia per la collaborazione consueta.