Vincitori del concorso “Street Art a scuola”

La commissione del concorso “Street Art a scuola 2015/2016” ha designato come vincitori i seguenti bozzetti disegnati per la realizzazione di murales nella sede dell’istituto.

1) murale a tema libero: progetto di Carla A. F. e Chiara I. (classe 4B);
2) murale a tema sportivo (ex aequo): progetto di Ludovica G. (classe 4B); ex aequo: progetto di Elena M., Lorenzo M., Prisca D.C., Allegra N. (classe 2G).

I murales verranno realizzati da tutti gli alunni delle classi sopra menzionate, con la collaborazione degli alunni di tutte le classi che hanno partecipato al progetto. Gli alunni saranno coadiuvati dai ragazzi dell’Associazione Culturale Rovescio, dai docenti Emilia Di Stefano e Massimo Alleva (referenti del progetto), e da un noto street artist.

Le classi e gli studenti vincitori verranno premiati con un attestato e successivamente informati sui tempi e le modalità di realizzazione dei murales. La premiazione svolgerà in data da stabilirsi, che verrà tempestivamente comunicata agli interessati sul sito della scuola.