Comunicare la biblioteca oggi

Comunichiamo l’assegnazione del percorso RM23 “Comunicare la biblioteca oggi” (Servizi tradizionali e innovativi in una biblioteca: la comunicazione rivolta gli utenti ) per 6 studenti del Liceo Kennedy.

La Repubblica@Scuola

Il Liceo Kennedy partecipa al progetto Repubblic@SCUOLA, l’iniziativa gratuita di Repubblica.it che offre a  docenti e studenti  l’opportunità di avvicinarsi al mondo del giornalismo.

Writing Summer School

La Luiss Writing Summer School consente di entrare in contatto con il mondo della scrittura, dell’intrattenimento, della creatività.

Il Mestiere dello Storico

Il progetto è finalizzato ad introdurre gli studenti al mestiere dello storico attraverso la realizzazione di una ricerca…

Metodo Teatrico

Il Progetto di Eleusis verte su cinque aree tematiche con relative sperimentazioni su campo.

Comunicazione via Web

Gli incontri, riservati alle classi terze, introdurranno gli studenti al mondo della comunicazione, in particolar modo alle forme legate all’uso del web.