83 – Organizzazione attività di didattica alternativa (21, 26, 27 e 28 febbraio 2020)

Circolare n. 83 – A.S. 2019-2020 del giorno 20/02/2020
Oggetto: Organizzazione attività di didattica alternativa (21, 26, 27 e 28 febbraio 2020)

Destinatari: Famiglie, Studenti, Docenti, Segreteria, Personale ATA, DSGA

Come è noto, nei giorni 21, 26, 27 e 28 febbraio, avranno luogo le attività di didattica alternativa.

Le attività, nei suddetti giorni, si svolgeranno dalle ore 8.15 alle ore 12.15.

Venerdì 21 febbraio sarà una giornata dedicata allo sport; si svolgeranno tornei di calcio a 5, pallavolo, ping pong e giochi da tavolo.

Le attività saranno prevalentemente svolte presso i campetti esterni e in palestra; saranno successivamente individuate le aule per i giochi statici.

La vigilanza sarà garantita da tutti i docenti che non risulteranno impegnati nelle riunioni di dipartimento, come indicato nella circolare 87.

Il programma dei corsi dei giorni 26, 27 e 28 febbraio (ore 8.15-12.15), indicante orari, aule e turni di vigilanza, è allegato alla presente circolare (si riserva la possibilità di apportare ulteriori modifiche).

E’ possibile prenotarsi ai corsi mediante il modulo presente al seguente link: (verrà pubblicato in seguito)

Tutti gli studenti dovranno stampare il modulo allegato (foglio presenze) che dovrà essere firmato, a partire dalla prima ora del primo giorno, dai docenti referenti dei corsi frequentati;  andrà quindi portato sempre con sé per poter far apporre la firma al docente referente o allo studente maggiorenne responsabile dell’attività stessa.

Al termine della settimana tutti i fogli presenze dovranno essere consegnate in Segreteria didattica.

Si rammenta che la presenza a scuola è obbligatoria e segue le stesse regole degli altri periodi.

Nel ribadire le norme di comportamento e disciplina, si ricorda che il successo dell’iniziativa è legato alla collaborazione di tutti e al rispetto delle regole e degli orari indicati.

Si ringrazia per la consueta collaborazione.