79 – Olimpiadi di Italiano – Turni

Circolare n. 79 – A.S. 2018-2019 del giorno 04/02/2019
Oggetto: Olimpiadi di Italiano – Turni

Destinatari: Studenti, Docenti, Segreteria, Personale ATA

I giorni martedì 5 febbraio e mercoledì 6 febbraio si svolgeranno le gare delle Olimpiadi di Italiano alle quali parteciperanno gli alunni che sono stati registrati e che hanno ricevuto le password.

Le gare sono articolate in vari turni. Gli studenti si dovranno recare al laboratorio di Informatica nella sede Fabrizi nell’orario assegnato muniti di documento di identità e della password ricevuta. Il tempo della gara è in totale di 45 minuti quindi si prega la puntualità per ottimizzare il cambio di studenti e la registrazione. Al termine della gara gli alunni torneranno nelle rispettive classi e dovranno essere segnati come “fuori classe” nell’orario di svolgimento della gara.

Martedì 5 febbraio, categoria Junior (Biennio)

• 1° turno ore 08:30-09:30 classi partecipanti 1G, 2C, 2F. Gli alunni, dopo aver svolto l’appello nelle rispettive classi, si recheranno autonomamente nel laboratorio di informatica.
  • 2° turno ore 09:30-10:30 classe partecipante 2B. Gli alunni, dopo aver svolto la prima ora di lezione, si recheranno autonomamente nel laboratorio di Informatica.

Mercoledì 6 febbraio, categoria Senior (Triennio)

• 1° turno ore 08:30-09:30 classi partecipanti 3D e 3E. Gli alunni si recheranno nella sede Fabrizi e svolgeranno l’appello nel laboratorio di Informatica dove svolgeranno la prova. Al termine della gara saranno accompagnati nella sede Tavani dalla docente Mattia.
  • 2° turno ore 09:30-10:30 classi partecipanti 5H, 3G, 3A, 5C. Gli alunni delle classi 3A e 5C, dopo aver svolto la prima ora di lezione, si recheranno autonomamente nel laboratorio di Informatica. Gli alunni invece delle classi 5H e 3G dopo aver svolto la prima ora nella sede Tavani saranno accompagnati nelle sede Fabrizi dalla docente Mattia. Al termine della gara saranno accompagnati nella sede Tavani dalla stessa docente.
  • 3° turno ore 10:30-11:30 classi partecipanti 3F, 4C, 3C. Gli alunni si recheranno nel laboratorio di Informatica dopo aver svolto la ricreazione.
  • 4° turno ore 11:30-12:30 classi partecipanti 4A, 4D , 4E. Gli alunni si recheranno nel laboratorio di Informatica dopo aver svolto la terza ora di lezione.
  • 5° turno ore 12:30-13:30 classi partecipanti 4F, 5E, 5I. Gli alunni si recheranno nel laboratorio di Informatica dopo aver svolto la ricreazione. Al termine della gara ritorneranno nelle rispettive aule.