Informativa sul corso Cmap Tools per alunni con D.S.A.

Si comunica che il Gruppo di Lavoro per l’Inclusione (GLI) è in procinto di attivare un minicorso laboratoriale di 4 ore sull’elaborazione di mappe concettuali, mediante il software open source Cmap Tools, destinato agli studenti con D.S.A. delle classi prime, seconde e terze del Liceo. Esso si svolgerà nel Laboratorio informatico della Sede Centrale di via Fabrizi 7 con il seguente calendario:

Giorno

Giovedì 31/01/2019

ore 14:45-16:45

Lab. informatica

Giovedì 28/02/2019

ore 14:45-16:45

Lab informatica

Si invitano, pertanto, gli studenti destinatari dell’iniziativa ad iscriversi –entro il giorno 25 gennaio 2019– inviando una mail di adesione (in cui va indicato cognome, nome e classe) alla referente dell’iniziativa, prof.ssa Guarnotta Antonietta, al seguente indirizzo di posta elettronica: antonietta.guarnotta@istruzione.it

Il corso avrà luogo soltanto se si raggiungerà un numero congruo di partecipanti.

Il GLI (Gruppo di Lavoro per l’Inclusione)