Summer school UCBM e LUISS, il 13 aprile la giornata di orientamento

Una scuola estiva con l’obiettivo di aiutare gli studenti ad affrontare consapevolmente il percorso della scelta universitaria. È la Orientation Summer School dell’Università Campus Bio-Medico di Roma e dell’Università LUISS: un’esperienza estiva di una settimana a contatto con l’ambiente universitario assistendo a lezioni accademiche, casi applicativi e lavori di gruppo per scoprire da vicino i corsi di laurea di Medicina e Chirurgia, Scienze dell’Alimentazione e Ingegneria Industriale UCBM nonché i corsi di laurea di Economia, Giurisprudenza e Scienze Politiche della LUISS.

Venerdì 13 aprile, dalle ore 15 alle 17.30, nell’Aula Magna dell’Università Campus Bio-Medico di Roma, studenti delle scuole superiori e genitori potranno partecipare a una giornata di orientamento dedicata alle summer school in programma, conoscerne tutte le date, i percorsi didattici proposti e le informazioni utili.

Per poter partecipare è necessario compilare il modulo di iscrizione disponibile al seguente link:

jsa.luiss.it/Orientamento/go.zul