Proroga termini iscrizione Young Business Talents

Riceviamo la seguente comunicazione dagli organizzatori del corso:

“Affinché i gruppi possano completare correttamente l’iscrizione di tutti i membri, è stato prorogato il termine per l’iscrizione a venerdì 10 Novembre, alle ore 10:00. È raccomandabile però che i suoi alunni si iscrivano il prima possibile per rendere la vostra organizzazione più agevole.

Pertanto, se i suoi alunni non hanno ancora completato il processo di iscrizione, questo è il momento. Per farlo, tutti i componenti di un team devono completare la richiesta di partecipazione e ricevere conferma dell’avvenuta iscrizione.

È ugualmente importante compilare il modulo con i dati personali corretti. Una volta inseriti non sarà più possibile modificarli e, nel caso in cui si avesse diritto al diploma, questo verrà stampato come risulta scritto nel registro. Raccomandiamo quindi scrivere nome e cognome differenziando maiuscole e minuscole e apostrofi dove necessario.

Può consultare lo stato dell’iscrizione dei gruppi creati dai suoi alunni al link: Il Tuo Futuro-Iscrizioni

Se qualche alunno non dovesse aver ancora ricevuto la mail per terminare il processo di iscrizione, i motivi potrebbero essere:

• L’ indirizzo di posta elettronica potrebbe essere stato inserito incorrettamente dal rappresentante.

• La mail ricevuta si trova nella cartella SPAM.

Le ricordiamo inoltre che se non ha ancora provveduto ad associare il suo registro alle aziende virtuali create dai suoi studenti, è necessario che lo faccia al più presto.