Classi seconde alla scoperta della Roma Augustea

In data 20 marzo 2017 le classi 2A-2B-2D-2E-2G partecipano al percorso  didattico-culturale ed artistico della Roma augustea. I docenti accompagnatori sono i Proff: Di Stefano Emilia, Miuccio Giuseppina, Espositio Caterina, Vannucchi Nicola, Vayano Marco. Gli studenti dopo la prima ora di lezione didattica con appello e registrazione degli stessi partecipanti, corredati dall’autorizzazione dei genitori consegnata ai rispettivi docenti  designati per il percorso, si troveranno tutti alla sede di Tavani Arquati. Il percorso concordato con i docenti  è arricchito nel suo iter da apporti di studio svolti dagli studenti  ed implementato  da documenti e ricerche mirate alla tematizzazione storica-culturale ed artistica proposta.