108 – Viaggi di istruzione

Circolare n. 108 – A.S. 2016-2017 del giorno 27/01/2017
Oggetto: Viaggi di istruzione

Destinatari: Famiglie, Studenti, Docenti

Viste le proposte elaborate dalla Commissione Viaggi e le delibere dei Consigli di Classi, si comunica che è stato predisposto il seguente programma di viaggi di istruzione per il corrente a.s.:

Classi Destinazione Periodo Costo approx.
1B, 1C, 1D, 1F Laboratorio teatrale in Toscana (Montalcino, Sant’Antimo, Abbadia S. Salvatore) marzo/aprile 2017 € 90,00
1A, 1E, 1G Parco del Vulci marzo/aprile 2017 € 90,00
3A ,3B, 3C, 3D, 3E, 3G, 3H, 3I, 4E Matera e centro velistico di Castroboleto (Policoro) aprile/maggio 2017 € 180,00 circa + spese viaggio (che dipenderanno dal numero di adesioni)
Classi 4A ,B, C, D, F e 5B, C, E, F, G Andalusia (Siviglia, Cordoba, Granada) marzo/aprile 2017 € 350,00

I VIAGGI DELLE CLASSI PRIME CONSTANO DI DUE GIORNI (UN PERNOTTO) E SARANNO EFFETTUATE IN PULLMAN. TRATTAMENTO MEZZA PENSIONE.

IL VIAGGIO PER POLICORO SARÀ EFFETTUATO IN PULLMAN E CONSTA DI 4 GIORNI (TRE PERNOTTI). TRATTAMENTO PENSIONE COMPLETA.

IL VIAGGIO PER L’ANDALUSIA SI EFFETTUERA’ MEDIANTE VOLO DI LINEA E CONSTA DI 5 GIORNI (4 PERNOTTI), TRATTAMENTO MEZZA PENSIONE.

Ai fini dell’espletamento delle procedure necessarie all’organizzazione dei viaggi, agli studenti interessati a partecipare è richiesto il versamento entro il 02/02/2017 di € 20,00 cadauno per le classi 1^ e 3^ e di € 30,00 cadauno per le classi 4^ e 5^, a titolo di caparra confirmatoria dell’adesione.

I rappresentanti dei genitori (o degli studenti) delle singole classi interessate sono pregati di raccogliere le adesioni e versare l’importo complessivo corrispondente sul C.C. servizio cassa Liceo Kennedy Roma:

e inviare l’elenco dei partecipanti corrispondenti alla mail rmps180007@liceokennedy.it.

In caso di successiva rinuncia al viaggio, la quota di adesione non potrà essere restituita in quanto necessaria a coprire i costi di annullamento della prenotazione.

I costi indicati si intendono approssimativi in quanto dipendono dal risultato della gara che verrà effettuata e dal numero dei partecipanti. Verranno successivamente fornite le informazioni definitive e complete.

Per eventuali delucidazioni si può contattare la commissione viaggi alla mail palma.deangelis@libero.it.

L’occasione è gradita per inviare distinti saluti e ringraziare per la consueta collaborazione.