97 – Assemblea d’Istituto 26/1/2017

Circolare n. 97 – A.S. 2016-2017 del giorno 19/01/2017
Oggetto: Assemblea d’Istituto 26/1/2017

Destinatari: Famiglie, Studenti, Docenti, Segreteria, Personale ATA, DSGA

Viste le disposizioni in materia e constatata la legittimità della richiesta presentata dagli studenti, si autorizza lo svolgimento dell’assemblea studentesca d’Istituto il giorno giovedì 26 gennaio 2017 nella sede di Via Fabrizi, a partire dalle ore 9:15 fino a conclusione (non oltre le 13:15), con il seguente o.d.g.:

• Incontro con Cristiano Sandri
  • Varie ed eventuali

DISPOSIZIONI PER DOCENTI E STUDENTI

Si comunicano le disposizioni delle classi per lo svolgimento della 1aora di lezione il giorno 26 gennaio 2017, con il seguente ordinamento:

• Tutte le classi svolgeranno la 1aora di lezione presso la sede centrale

Si rammenta che la partecipazione all’assemblea è libera e che le attività didattiche sono sospese a partire dalle ore 9:15; i docenti sia della sede centrale che della sede succursale saranno presenti a scuola, presso la sede di Via N.Fabrizi, 7 secondo il loro orario di servizio.

Gli studenti che non intendano partecipare all’assemblea potranno uscire dall’istituto, a condizione che i propri genitori abbiano sottoscritto e consegnato l’autorizzazione valida per tutti gli anni di corso (si ricorda che questa autorizzazione è stata richiesta lo scorso anno e viene in genere sottoscritta all’atto dell’iscrizione). I coordinatori debbono verificare se tutti gli studenti della propria classe, qualora minorenni, siano in regola con questa autorizzazione.

Gli studenti hanno l’obbligo di avvisare le famiglie delle disposizioni della presente circolare, che come di rito sarà pubblicata sul sito web della scuola.

I membri del Comitato studentesco sono tenuti a garantire l’ordinato svolgimento dell’assemblea, assicurando l’esercizio democratico dei diritti di tutti i partecipanti. L’assemblea, in caso di episodi che ne pregiudichino il regolare svolgimento, potrà essere sciolta in base alla normativa vigente. Si confida comunque nella preziosa collaborazione di tutta la comunità scolastica.

SEDE CENTRALE
AULA 1.20 AULA 0.1 AULA 3.46 AULA 1.24 AULA C70 AULA 3.54