65 – Ricevimento pomeridiano dei genitori

Circolare n. 65 – A.S. 2016-2017 del giorno 17/11/2016
Oggetto: Ricevimento pomeridiano dei genitori

Destinatari: Famiglie, Studenti, Docenti, Segreteria, Personale ATA, DSGA

Con riferimento a quanto stabilito dal Piano annuale delle attività, si comunica che il primo ricevimento pomeridiano dei genitori per i colloqui con i docenti sarà effettuato secondo il seguente calendario:

• martedì 29 novembre 2016 ore 15.00-18.00: docenti di Italiano, Latino, Geostoria, Arte, Storia, Filosofia, Religione o Materie alternative, Sostegno
  • giovedì 1° dicembre 2016 ore 15.00-18.00: docenti di Matematica, Fisica, Scienze naturali, Inglese, Scienze motorie

Il ricevimento si svolgerà per tutte le classi nella sede di via Fabrizi n. 7, nelle aule che verranno appositamente predisposte e secondo le indicazioni che verranno fornite all’ingresso ed esposte sul web a questo indirizzo: http://www.liceokennedy.net/documenti/ricevimento

Ai Sig.ri Genitori è consentito l’ingresso a scuola entro e non oltre le ore 17.30. In genere in questi colloqui si registra un notevole afflusso di genitori,  con conseguente perdita di efficienza del servizio: considerato che il Registro Elettronico consente alle famiglie di avere piena cognizione del profitto dei propri figli, si pregano i genitori degli alunni con voti pienamente sufficienti di lasciare il più possibile spazio ai genitori degli alunni che presentino invece problemi e difficoltà.

Una parte dei docenti utilizzerà per l’occasione il sistema di prenotazione on-line (istruzioni qui: http://liceokennedy.it/ricevimento?id=637). I genitori che non faranno uso di questo sistema possono ugualmente venire al colloquio, ma saranno posti in coda alla lista, e saranno ricevuti fino al termine dell’orario di apertura della scuola.

I docenti non possono variare il giorno indicato se non per motivi istituzionali e previa autorizzazione di questo ufficio (sarà cura dello stesso docente avvertire i propri studenti della eventuale variazione intervenuta ed esporre una nota visibile alle famiglie sul Registro Elettronico).

Si ringrazia per la gentile collaborazione.