Consegna dati di accesso indirizzi liceokennedy.it

Gli studenti delle classi I e i NUOVI studenti di tutte le altre classi ancora sprovvisti dei dati di accesso al proprio indirizzo e-mail scolastico (con dominio @liceokennedy.it), sono invitati a presentarsi per ritirarli lunedì 3 ottobre 2022, dalle ore 12.20 ed entro e non oltre le ore 13:00, presso la vicepresidenza (piano 2 della sede di Via Fabrizi).

ATTENZIONE: la presente convocazione riguarda solo gli studenti ed è relativa ai dati indicati in oggetto. I genitori e gli studenti che, pur disponendo di accesso all’indirizzo email scolastico, non hanno ricevuto le credenziali del registro elettronico sono pregati di rivolgersi ESCLUSIVAMENTE al consueto indirizzo email didatticaonline@liceokennedy.it e NON a rmps180007@istruzione.it.

A questo proposito, si precisa che nel corso della giornata del 2 ottobre 2022 è stata portata a termine l’evasione di tutte le richieste di invio credenziali finora pervenute. Chi, avendo inoltrato richiesta, non le avesse comunque ricevute, è invitato a verificare con la Segreteria didattica la correttezza dell’indirizzo e-mail registrato nell’anagrafe scolastica ed eventualmente a chiederne la sostituzione con un altro indirizzo valido.

Si ringrazia per la consueta collaborazione.