AGG.TO: Elezioni Consigli di Classe e Consulta Provinciale del 28 ottobre: modalità operative

Si informa che, come da istruzioni precedentemente diffuse, il giorno 28 ottobre si svolgeranno le elezioni dei rappresentanti ai consigli di classe.

STUDENTI

Alle ore 8.15, nelle classi di appartenenza e nelle aule stabilite dal normale orario scolastico, avverrà l’assemblea di classe studentesca.

Il docente, dopo aver effettuato l’appello, darà avvio all’assemblea e potrà ritirare i materiali necessari allo svolgimento delle elezioni dalla professoressa Bortolotti, presso l’aula 3.60, per la sede centrale.

Analogamente, per le classi presenti in sede succursale sarà presente il prof. Mezzaroma, in sala docenti.

Alle 9.15 inizieranno le operazioni di voto, SENZA CAMBIO DI AULA. Vista la nota MIUR 4262, avverranno contestualmente anche le elezioni per la Consulta Provinciale degli Studenti.

Al termine delle operazioni di voto, e non oltre le ore 10:05, le buste con i verbali compilati verranno consegnate ai docenti Bortolotti e Mezzaroma.

Le istruzioni per il corretto svolgimento delle operazioni di voto sono contenute nelle buste che verranno consegnate.

GENITORI

Dalle ore 15 alle ore 18 (del medesimo giorno) si svolgeranno l’assemblea e le operazioni di voto per i sigg. genitori, unicamente presso la sede centrale.

Le buste verranno consegnate dai proff. Bortolotti e Mezzaroma presso la sala docenti presente all’ingresso della scuola, che rimarranno disponibili per richieste ed informazioni.