Scomparsa Professoressa Antonietta Guarnotta – funerali Mercoledì 13/3/2019 alle ore 11.00 presso la chiesa Regina Pacis in P.zza Rosolino Pilo

Lutto

A distanza di poche ore dalla notizia della dipartita della carissima professoressa Daniela Ferrazzoli, tutta la comunità del liceo Kennedy si stringe addolorata per la prematura ed improvvisa scomparsa dell’amatissima professoressa Antonietta Guarnotta.

Ne ricordiamo la competenza, la correttezza, la passione e l’impegno costante verso gli studenti e per il bene di tutta la scuola.

Esprimiamo la nostra vicinanza alla famiglia e partecipiamo sentitamente al cordoglio per la gravissima perdita.

Il funerale della professoressa Antonietta Guarnotta si svolgerà Mercoledì 13/3/2019 alle ore 11.00 presso la chiesa Regina Pacis in P.zza Rosolino Pilo.