AVVISO IMPORTANTE – CORSI DI RECUPERO ORGANIZZATI DALLA SCUOLA E CORSO PHOTOSHOP

1. Per inglese classi terze: il corso si svolgerà regolarmente oggi 30/1/2019 alle ore 14.45,  le voci di spostamento sono infondate.
  2. Abbiamo avuto segnalazioni in merito ad alcune sovrapposizioni con i corsi pomeridiani organizzati nella scuola (teatro, photoshop, inglese e altro). Purtroppo i corsi di recupero possono essere svolti solo nell’orario indicato su tutti i giorni della settimana, a causa del numero dei ragazzi e della combinazione fra i vari corsi.
  3. Stiamo chiedendo ai partner esterni di tenere conto della situazione e di spostare – qualora possibile – le giornate di formazione. Il corso photoshop è momentaneamente sospeso e riprenderà regolarmente il 13/2/2019.

L’occasione è gradita per porgere cordiali saluti.