F1 – IMUN – preconference di preparazione per Junior Delegate

Inoltriamo messaggio ricevuto dalla segreteria di United network riguardo il primo modulo (MUN Training Course 8 ore) al quale è di fondamentale importanza partecipino tutti gli studenti iscritti per la prima volta. Nel corso dell’incontro/lezione in inglese verranno date indicazioni su come compilare i Position Papers. Le date della simulazione (14-18 gennaio 2019) sono quelle indicate nel modulo di iscrizione.

CATEGORIA COMUNICAZIONE: F1 – IMUN – preconference di preparazione per Junior Delegate
OGGETTO E-MAIL: Progetti alle Nazioni Unite: giornata di formazione
CONTENUTO DELLA COMUNICAZIONE E-MAIL:

Gentile Genitore,

Gentile Studente/essa,

Vi informiamo che il giorno 04/12/2018, dalle ore 09:00 alle ore 18:00, si svolgerà la giornata di formazione prevista per gli studenti iscritti ai Model United Nations. Ci sarà un’ora di pausa pranzo, dalle ore 13:30 alle ore 14:30.

La giornata è destinata agli studenti Junior Delegate (che partecipano per la prima volta ad un Model) delle seguenti scuoleMajorana (Roma); San Giuseppe del Caburlotto (Roma); Augusto (Roma); Kennedy (Roma)

La giornata di formazione si svolgerà presso il Centro Congressi Palazzetto delle Carte Geografiche, in Via Napoli n. 36 – 00184 Roma (RM)Sala 2. E’ richiesto il formal dress.

Per gli iscritti ad IMUN Roma che devono ancora saldare la quota di partecipazione, sarà possibile farlo in occasione della giornata di formazione e verrà contestualmente rilasciata ricevuta.

Cordiali Saluti.

La Segreteria