61 – Elezioni Consiglio d’Istituto – Studenti, Docenti e A.T.A. – 20 e 21 novembre 2016 – Disposizioni operative

L.S.S. J.F. Kennedy

LICEO SCIENTIFICO STATALE
“JOHN FITZGERALD KENNEDY”
Via Nicola Fabrizi n. 7 – 00153 ROMA – Distretto IX

Circolare n. 61 – A.S. 2016-2017 del giorno 16/11/2016
Oggetto: Elezioni Consiglio d’Istituto – Studenti, Docenti e A.T.A. – 20 e 21 novembre 2016 – Disposizioni operative

Destinatari: Studenti, Docenti, Segreteria, Personale ATA

In riferimento alle elezioni specificate in oggetto, si comunica che le procedure elettorali si svolgeranno secondo le modalità operative di seguito riportate.

Nella giornata di domenica 20 novembre le operazioni di voto si terranno dalle ore 8.00 alle ore 12.00 presso il seggio elettorale istituito presso la sede centrale di Via Fabrizi – aula 2.32.

Composizione del seggio: sig.ra Tiziana Di Carlo (Presidente), prof.ssa Mariacristina Metrangolo (segretario), prof. Luca Mezzaroma (scrutatore).

Nella giornata di lunedì 21 novembre le operazioni di voto si svolgeranno dalle ore 8.00 alle ore 13.30, presso i due seggi elettorali istituiti presso ciascuna sede (centrale e succursale) dell’Istituto secondo la seguente composizione:

Seggio n. 1 (sede Centrale – Via N. Fabrizi – Aula “Colonne” – piano seminterrato): prof.ssa Mariacristina Metrangolo (Presidente), sig. Fabio Magrini (segretario), Alessandro Midili (scrutatore)

Seggio n. 2 (sede Succursale – Tavani Arquati – Sala docenti – 1° piano ): prof.ssa Paola Di Profeta (Presidente), prof. Luca Mezzaroma (segretario), Alunno catapano gennaro 3E (scrutatore).

Le operazioni di voto si svolgeranno secondo i seguenti orari:

Tavani Arquati

 

Fabrizi

ora inizio

ora fine

classi

 

ora inizio

ora fine

classi

8.15

8.45

1A – 1B

 

8.15

9.15

1C– 3C – 4C – 5C

8.45

9.30

1D – 1E

 

9.15

10.05

1F– 3F – 4F – 5F

9.30

10.05

1G – 2A

 

10.20

11.15

2D – 3I – 4D – 5D

10.20

10.50

2B – 2C

 

11.15

12.10

2G – 3G – 5G – 5E

10.50

11.30

2E – 2F

 

12.25

13.15

3A – 4A – 4E – 5A

11.30

11.45

3D

 

13.15

13.30

3E – 3B – 4B – 5B – 3H

Si fa presente che il programma orario e la dislocazione delle classi impegnate nei due plessi potrebbero subire delle variazioni in relazione all’eventuale mutamento dell’orario definitivo di lezione.

Si consiglia al personale docente di non effettuare eventuali prove scritte durante la giornata di voto in quanto, evidentemente, queste potrebbero essere interrotte per consentire alla classe di esercitare il diritto di voto.

I docenti in servizio nelle ore indicate sono incaricati di accompagnare gli studenti presso i seggi e di riportarli in aula al termine delle operazioni di voto per l’eventuale prosieguo dell’attività didattica. Nel contempo ciascun docente potrà esercitare il diritto di voto per la propria componente.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO
f.to Prof.ssa Lidia Cangemi (*)

(*) Firma autografa sostituita a mezzo stampa
ex art. 3, comma 2, del D. Lgs. n. 39/1993