Corsi di potenziamento lingue

Si comunica che, in base alle richieste di partecipazione ai corsi di potenziamento linguistico, potranno essere attivati circa 3/4 corsi di lingua inglese, un corso di lingua spagnola e un corso di lingua francese. I suddetti corsi, tenuti da insegnanti madrelingua, preparano al conseguimento delle diverse certificazioni linguistiche.Gli esami si svolgeranno presso gli enti certificatori esterni secondo le date fornite dall’ente stesso.  Coloro i quali sono interessati a sostenere gli esami, potranno  iscriversi tramite la scuola ad un prezzo agevolato. I corsi hanno un costo di circa 150 euro, si svolgeranno in orario extrascolastico ed avranno la durata di un’ora e mezza. Ulteriori informazioni relative alla scadenza  e alle modalità di pagamento, alla data del test d’ingresso (solo per la lingua inglese),  e alla data di inizio, saranno comunicate tramite il sito della scuola.
La Referente per i Corsi di potenziamento Lingue: Prof.ssa Sarrocco Stefania