34 – Elezioni CdI – Personale docente ed ATA – Indicazioni integrative

Circolare n. 34 – A.S. 2016-2017 del giorno 05/10/2016
Oggetto: Elezioni CdI – Personale docente ed ATA – Indicazioni integrative

Destinatari: Famiglie, Studenti, Docenti, Segreteria, Personale ATA, DSGA

Facendo seguito alla precedente circolare n. 29 del 30/9/2016, si rende noto che nei giorni 20 e 21 novembre c.a. si provvederà al rinnovo del Consiglio d’istituto, anche con riferimento al personale  docente e ATA. A tal fine si rammenta che, in base ai decreti del Dirigente Scolastico n. 2745/02 del 30/09/2016  e n. 2791/02 del 5/10/2016,  pubblicato su sito web, a partire dal 13/10/2016 e fino al 24/10/2016 sarà possibile presentare le liste per l’elezione di tutte le componenti elettive.

Si sollecitano tutti gli interessati a prendere visione con attenzione dei suddetti decreti e a provvedere quanto prima alla definizione delle liste e alla loro presentazione ufficiale, previa compilazione dell’apposita modulistica disponibile presso la Segreteria Amministrativa (Sig. Fabio Magrini). Allo scopo si precisa quanto segue:

1. ogni lista potrà contenere un numero di candidati fino al doppio dei componenti da eleggere (sedici per la componente docenti, otto per la componente genitori, otto per la componente studenti, quattro per la componente del personale ATA)
  2. ogni lista dovrà essere sottoscritta da almeno un decimo del numero che costituisce la singola componente ad eccezione delle componenti studenti e genitori, per le quali saranno sufficienti venti firme
  3. coloro che sottoscrivono le liste dovranno apporre la propria firma sull’apposito modello in presenza del Preside o di uno dei suoi collaboratori

Per ogni altro chiarimento gli studenti interessati potranno rivolgersi ai membri della commissione elettoraleprof.ssa Paola Di Profeta,  prof.ssa Mariacristina Metrangolo e Sig. Fabio Magrini.